CALCIO / SERIE B

Pescara, tre schiaffi dalla Reggina

Al Granillo di Reggio Calabria i biancazzurri sbagliano un rigore con Galano e subiscono tre gol in 27'. Di Maistro il gol della bandiera al 25' st

Il Pescara crolla al Granillo contro la Reggina.

Al 17' Galano colpisce il palo su rigore. Al 23’ la Reggina va in vantaggio con Liotti dopo una parata di Fiorillo su Denis. E al 28' la Reggina raddoppia sempre con Liotti dopo una traversa di Menez .

 Al 44' il francese se ne va a infila il 3-0.

Nel secondo tempo occorre aspettare il 25' affinché il Pescarra realizzi il gol della bandiera con il nuovo arrivato Maistro.

Eppure le parole dell'allenatore Oddo alla vigilia erano state chiare: «Il Pescara visto nella prima mezz’ora con il Chievo deve aumentare di minutaggio e voglio vederlo in quel modo per più tempo nel corso della partita. Il messaggio che voglio far passare è che si vince di squadra e non con i singoli».

L’allenatore ha all'inizio confermato il 4-3-2-1, con gli  arrivati  in panchina, come l’attaccante Raul Asencio, che ha giocato metà partita di coppa Italia mercoledì, e il difensore Salvatore Bocchetti, arrivato dal Verona martedì pomeriggio.