CALCIO SERIE B

Pillon rilancia la sfida a Bucchi e va a caccia della vetta

In campo Pescara e Benevento, in avanti tra i biancazzurri tocca a Monachello

PESCARA. In campo all’Adriatico la corazzata Benevento, dell’ex Cristian Bucchi, e il Pescara di Bepi Pillon, che deve mettersi alle spalle il pareggio-beffa di Padova. I biancazzurri hanno bisogno di fare punti per centrare il primo posto in classifica, dopo il ko della capolista Verona nell’anticipo con il Lecce. Con un pareggio sarebbe primato insieme agli scaligeri, invece, con una vittoria, il Delfino andrebbe in vetta da solo. Le assenze di due esterni offensivi, Capone e Antonucci, non producono stravolgimenti tattici. Tra i biancazzurri rientra Monachello.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Monachello. A disposizione.: Kastrati, Fornasier, Cocco, Palazzi, Farelli, Perrotta, Crecco, Melengoni, Del Sole, Kanoitè, Ciofani. Allenatore: Pillon.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Antei, Volta, Tello, Viola Di Chiara, Nocerino, Ricci, Improta, Asencio. A disposizione: Montipò, Gori, Letizia, Billong, Gyamfi, Costa, Del Pinto, Bandinelli, Volpicelli, Buonaiuto, Coda, Insigne. Allenatore: Bucchi.