Una delle supercar che sarà possibile guidare sabato 18 maggio a Ortona

ORTONA

Pilota per un giorno su una supercar al circuito d'Abruzzo / VIDEO

Sabato 18 maggio sarà possibile mettersi al volante di un bolide, Ferrari o Lamborghini, e provare l'ebbrezza della grande velocità

ORTONA. Mettersi alla guida di una supercar e provare l’ebbrezza della guida sportiva. Chi vorrà coronare il sogno delle velocità, vissuto questa volta da protagonista, potrà farlo sabato 18 maggio partecipando a un evento esclusivo di driving experience con Ferrari e Lamborghini.

GUARDA IL VIDEO

Un giro in pista al volante di una supercar
Appuntamento il 18 maggio a Ortona nel circuito internazionale d'Abruzzo. Ecco cosa fare per provare l'ebbrezza della grande velocità

L’appuntamento è al circuito internazionale d'Abruzzo, a Ortona (Chieti). L'evento si svolgerà dalle ore 9 alle 18. Per informazioni sui costi di partecipazione o prenotare il pass per la guida di una supercar, si può contattare gli organizzatori di We Can Race al 351.84.84.002 oppure collegandosi al sito https://diventapilota.wecanrace.it/guida-in-pista/esperienza-di-guida-in-pista-ad-ortona/ Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere, in cui la Ferrari 488 Gtb e la Lamborghini Huracan Lp4-610, targate We Can Race, sfrecceranno lungo il tracciato, regalando emozioni indescrivibili a tutti coloro che si ritroveranno al volante.

Sarà possibile godere dello spettacolo dei bolidi che rombano in pista anche dalla tribuna, in modo gratuito, con la possibilità di realizzare foto e video unici.

@RIPRODUZIONE RISERVATA