Tonti del Pineto (foto Iommarini / Pineto Calcio)

CALCIO / SERIE C

Pineto domani al Curi senza Volpicelli contro la difesa-bunker del Perugia

La squadra di Beni in campo per la 33a giornata, squalificati sia il bomber che Borsoi. Il tecnico: "Serve una prova perfetta per fare punti"

PINETO. Il Pineto in campo domani pomeriggio alle 17,30 al Curi contro il Perugia per la 33a giornata di campionato. Assenze pesanti per Beni: squalificati sia Borsoi che Volpicelli, due titolarissimi della formazione tipo biancazzurra.

leggi anche: Il Pineto a Perugia senza paura La mezzala Sannipoli carica in vista della trasferta di sabato pomeriggio (ore 17,30): «Centriamo la salvezza, spero di segnare presto»

A mancare sarà soprattutto il bomber della squadra con 11 reti, in una sfida difficile: il Perugia infatti non subisce gol in casa da 5 gare consecutive, nel girone di ritorno solo la Spal ha segnato al Curi. A sinistra può giocare Villa, con De Santis di nuovo titolare al centro della difesa. In attacco, spazio a Gambale al centro del reparto con Teraschi e Pellegrino.

“E’ una squadra che prende pochissimi gol e capitalizza tutto quello che crea. Vorranno consolidare la loro classifica, mentre noi dovremo cercare di non ripetere gli errori commessi contro l’Arezzo. Andiamo a giocarcela con un pizzico di follia, che ci vuole sempre, ma contro il Perugia non puoi sbagliare neanche mezzo pallone altrimenti vieni punito. Chi giocherà al posto degli squalificati darà il massimo e farà una gran partita. Serve una prestazione perfetta per fare punti al Curi”, ha detto il tecnico del Pineto, Roberto Beni.

Non ci sono precedenti giocati a Perugia: l’unico incontro disputato è stato quello del girone di andata, giocato a Pineto (terminato 1-1). L’arbitro è Manzo di Torre Annunziata.