Pineto-Pianese 1-0, gli uomini di Tisci battono anche un recupero monstre
E’ di Chakir il goal decisivo, siglato al 12’ del primo tempo. Il resoconto della partita
PINETO. Ben 18 minuti di recupero, ma alla fine è il Pineto di Ivan Tisci (foto) a imporsi sulla Pianese del pescarese Fabio Prosperi nella gara che si è giocata stasera allo stadio “Pavone-Mariani”, valida per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. È il terzo successo di fila, in virtù del quale l’undici abruzzese aggancia il Campobasso e irrompe in zona play off.
Il Pineto passa in vantaggio al 12’ con Chakir. Al 20’ arriva la prima ammonizione, nei confronti di Polidori. Al 39’ il gioco resta fermo a causa di un problema occorso al guardalinee, poi la partita riprende lasciando presagire un lungo recupero. E infatti si gioca ancora per 11 minuti oltre il tempo regolamentare. Viene altresì ammonito Pellegrino al 49’.
La prima frazione si conclude sul parziale di 1-0. Nella ripresa si becca subito il cartellino giallo anche Polidori, al 4'. Stessa sorte tocca, al 37', a Frey. Lungo recupero anche in questa occasione: sette minuti. Al triplice fischio è il Pineto a gioire, vincendo di misura. Prossimo impegno domenica 8 dicembre alle ore 15 sul campo dell’Entella.
Tabellino
PINETO (4-3-2-1) – Tonti; Hadziosmanovic (76′ Baggi), Villa, De Santis, Ienco; Lombardi; Germinario, Pellegrino (60′ Schirone), Chakir (76′ Marrancone), Bruzzaniti (66′ Del Sole), Gambale (66′ Fabrizi). All. Tisci
PIANESE (3-4-1-2) – Boeri; Remy (54′ Indragoli), Polidori, Chesti (54′ Frey); Boccadamo, Chiesti; Odjer (69′ Sorrentino), Simeoni (85′ Spinosa); Mastropietro, Falleni (69′ Colombo), Mignani. All. Prosperi
@RIPRODUZIONE RISERVATA