CALCIO / SERIE C

Play off, Pescara-Carrarese domenica 1 maggio alle 16

Per la sfida con i toscani i biancazzurri dovrebbero essere tutti a disposizione del trainer abruzzese

PESCARA. Per quel che concerne la fase play off del girone primo turno della serie C è stato ufficializzato da parte della Lega Pro l'orario della partita Pescara-Carrarese, in programma domenica 1 maggio, con calcio di inizio fissato per le 16 allo stadio Adrtiatico "Giovanni Cornacchia" di Pescara.  Prevista la diretta su RaiSport.

leggi anche: L'allenatore del Pescara Luciano Zauri Pescara, che beffa: pareggia con l'Imolese e scivola al quinto posto Il Delfino non va oltre il pari e perde la quarta posizione: domenica 1 maggio primo turno dei play off con la Carrarese

Si tratta della prima gara nella seconda fase per i biancazzurri di Luciano Zauri che nel match a gara secca avranno il vantaggio di due risultati su tre. Non sono previsti i supplementari.

In caso di superamento del turno, mercoledì 4 maggio sempre all'Adriatico i biancazzurri se la vedranno, sempre in gara secca, con l'Ancona Matelica se passerà il turno con l'Olbia, e se così non fosse con chi la spunterà nella sfida Gubbio-Lucchese.

Per la sfida con i toscani dovrebbero essere tutti a disposizione del trainer abruzzese. Dovrebbe recuperare anche Drudi che era uscito per infortunio nel match con l'Imolese sabato scorso.