Ricci: Montesilvano, tante novità ma la squadra risponde bene
MONTESILVANO. I primi segnali sono positivi per il Montesilvano calcio a 5 che ha già alle spalle le prime due settimane di preparazione e si prepara ad affrontare le prime gare amichevoli. «Sul...
MONTESILVANO. I primi segnali sono positivi per il Montesilvano calcio a 5 che ha già alle spalle le prime due settimane di preparazione e si prepara ad affrontare le prime gare amichevoli. «Sul piano dell'impegno i ragazzi non si stanno risparmiando», ha dichiarato Mister Ricci, «hanno ricominciato con entusiasmo, stanno facendo tutto e bene, quindi la prima sensazione non può che essere positiva. I cambiamenti però sono stati davvero tanti, motivo per cui ci servirà ancora del tempo per trovare la giusta compattezza come gruppo, ma a questo fine devo dire che i giocatori che erano già con noi stanno dando un grandissimo contributo ai nuovi per consentire loro di integrarsi il prima possibile e questi stanno dando il massimo per entrare nei nostri meccanismi di gioco. In ogni caso faremo del nostro meglio per arrivare il più possibile pronti all'inizio del campionato. I primi incontri amichevoli saranno sicuramente fondamentali a darci ulteriori indicazioni sul livello raggiunto e sugli aspetti su cui continuare a lavorare».
Mercoledì al Palaroma arriverà il Rieti, mentre sabato prossimo, 1 settembre, i biancazzurri affronteranno un quadrangolare a Lanciano con i padroni di casa e le altre due abruzzesi di massima serie: Acqua & Sapone Città Sant’Angelo e Pescara.
Ben tre confronti sono invece previsti per la settimana successiva: Mammarella e compagni incontreranno prima il Loreto e l'Acqua e Sapone in casa (rispettivamente il 4 e il 5 ettembre) e poi , l'8, faranno visita alla Cogianco, a Genzano.(f.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA