Gennaro Scognamiglio squalificato per 3 giornate dal giudice sportivo

CALCIO SERIE B

Scognamiglio squalificato per 3 giornate dal giudice sportivo

Un turno di fermo a Bellanova, l'altro biancazzurro espulso nella partita contro la Reggiana. Ecco tutti gli altri provvvedimenti

Il giudice sportivo di serie B, in base alle risultanze arbitrali dell'ultimo turno di campionato, ha fermato per tre giornate il difensore del Pescara Gennaro Scognamiglio “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (terza sanzione) per avere, al 44° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di gioco, colpito un calciatore avversario con un violento calcio al ventre”. Ricordiamo che Scognamiglio, pochi minuti prima, aveva firmato il gol vittoria del Pescara a Reggio Emilia. Lo stesso giudice sportivo ha inflitto una giornata di stop Raoul Bellanova (Pescara), anche lui espulso durante la partita con la Reggiana.

Gli altri provvedimenti sanzion atori hanno riguardato Giuseppe Bellusci (Monza), Leonardo Capezzi e Francesco Di Tacchio (Salernitana), Antonio Caracciolo (Pisa), Nicola Falasco (Pordenone), Luca Palmiero (ChievoVerona), Andrea Paolucci (Virtus Entella) e Andrea Tiritiello (Cosenza)”.

@RIPRODUZIOE RISERVATA