CHIETI CALCIO

Scontro con la tifoseria, la società mette in vendita la squadra

Trevisan e Mergiotti, parte il disimpegno. Proposte d'acquisto entro il 6 luglio

CHIETI. I soci della S.S.D. Chieti F.C. 1922, preso atto delle ripetute manifestazioni di insoddisfazione attuate dalla tifoseria organizzata anche da ultimo, all'esito della riunione del CdA tenutasi il 30 maggio, hanno stabilito concordemente di porre in vendita ufficialmente la totalità delle quote di partecipazione in loro possesso.

La vendita verrà effettuata in forma privata. "Le manifestazioni di interesse", dice una nota a firma del patron Giulio Trevisan e del presidente Antonio Mergiotti, "che potranno essere inviate da parte di soggetti realmente interessati, dovranno essere recapitate esclusivamente, via posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: ssdchieticalcio1922@legalmail.it. Ai soggetti che avranno manifestato l’interesse, verranno richieste le dichiarazioni che attestino il possesso dei requisiti necessari per poter essere ammessi a formulare una offerta di acquisto irrevocabile e saranno comunicati i nominativi dei consulenti della società che cureranno, sotto l'aspetto sostanziale, la procedura di dismissione delle quote di partecipazione al capitale sociale".

"Si rende noto, altresì", aggiungono Trevisan e Mergiotti, "che le proposte di acquisto dovranno pervenire entro e non oltre il termine ultimo del 6 luglio 2022, al fine di consentire alla nuova proprietà di ottemperare a tutte le scadenze federali. Decorso infruttuosamente il termine indicato, gli attuali soci porranno in essere le iniziative consequenziali alla volontà reiteratamente espressa dalla tifoseria organizzata e finalizzata al loro integrale disimpegno rispetto alla gestione della S.S.D. Chieti F.C. 1922".