Filippo Melegoni, centrocampista biancazzurro, classe 1999

CALCIO / SERIE B

Stagione finita per Melegoni, stangata per il Pescara

Più grave del previsto l'infortunio del centrocampista con la Nazionale Under 20: rottura del crociato anteriore del ginocchio. Pillon perde uno dei pochi esterni di centrocampo presente in rosa. E domenica c'è la sfida con il Lecce

PESCARA. Stagione finita per il centrocampista del Pescara Filippo Melegoni. I timori di ieri, martedì 26 marzo, sono stati confermati dalla risonanza magnetica. Per Melegoni l'infortunio occorso lunedì scorso, in occasione della gara dell'Italia Under20 con la Svizzera, si è rivelato grave. Il giocatore ha infatti riportato, come spiegato dallo staff medico del Pescara, la rottura del crociato anteriore del ginocchio.

Nei prossimi giorni l'Atalanta, società proprietaria del cartellino del giocatore, fa sottoporre il ragazzo ad un intervento chirurgico. I tempi di recupero del calciatore, che ha chiuso anzitempo la stagione con la maglia biancazzurra, sono stimati in circa sei mesi. Una butta notizia per il Pescara a pochi giorni dalla gara con il Lecce. L'undici di Pillon perde uno dei pochi esterni di centrocampo presente in rosa.