il grande gelo 

Tensione a Brescia: Balotelli va  in sede ma Cellino non lo riceve

BRESCIA. Balotelli-Cellino: il grande gelo continua. Ieri nel tardo pomeriggio era fissato un appuntamento tra l'attaccante e il presidente del Brescia: si pensava che dopo gli ultimi giorni di...

BRESCIA. Balotelli-Cellino: il grande gelo continua. Ieri nel tardo pomeriggio era fissato un appuntamento tra l'attaccante e il presidente del Brescia: si pensava che dopo gli ultimi giorni di grandissima tensione, esplosa quando il giocatore non si è presentato a un allenamento non fornendo giustificazioni (secondo la versione del club), tra i due ci fosse voglia di chiarirsi. Invece il presidente delle rondinelle non ha ricevuto il giocatore che dopo circa mezz'ora di anticamera ha lasciato gli uffici della sede dove era arrivato nel tardo pomeriggio. Mario, con indosso una felpa dell'Italia, era apparso sereno all'entrata e lo stesso all'uscita: tanto che nulla lasciava pensare che con Cellino non si fosse parlato come poi è successivamente trapelato da alcune indiscrezioni.
Il presidente in precedenza aveva detto che «entrambi abbiamo commesso un errore. Pensavo che portarlo a Brescia, nella sua città, lo avrebbe spinto a impegnarsi molto ma allo stesso tempo penso che sia stato gestito male dal mio precedente allenatore», riferendosi a Corini.