Gudi, allenatore del Teramo

CALCIO / SERIE C

Teramo al Bonolis con la Carrarese alla ricerca dei punti salvezza

Alle 14,30 i biancorossi impegnati nella prima delle due gare in casa e decisive per lo sprint

TERAMO. Lo sprint salvezza del Teramo entra nella fase decisiva. I biancorossi ricevono oggi la Carrarese (ore 14,30) nella prima delle due gare di fila al Bonolis. È il momento dell'accelerata finale per la squadra di Guidi, reduce dai tre risultati utili consecutivi (ottenuti tutti senza reti al passivo) che le hanno consentito di accumulare il prezioso bottino di quattro punti di vantaggio sulla zona play out. 

leggi anche: L'allenatore del Teramo Federico Guidi Teramo, punto pesante per la corsa salvezza Il Diavolo pareggia 0-0 ad Olbia e mantiene invariato il distacco sulla quintultima a quattro giornate dalla fine

Improvvisi dubbi della vigilia in casa Teramo: cinque-sei giocatori, infatti, sono alle prese da ieri con sintomi influenzali e qualche linea di febbre. Escluso il rischio Covid (i tamponi effettuati sono risultati negativi) ma le condizioni precarie di diversi elementi complicano le scelte di formazione, in particolare tra difesa e centrocampo.
La società e Guidi non hanno fornito indicazioni sui nomi dei giocatori in dubbio nè hanno reso noti i convocati, proprio perché i vari rebus in ballo vengono sciolti a poche ore dal calcio d'inizio. Tra gli acciaccati, comunque, un paio erano segnalati in miglioramento (e senza più febbre) già nel primo pomeriggio di ieri.

Sembra certo l'impiego dall'inizio del terzino Hadziosmanovic. Possibile, in difesa, una maglia da titolare per il recuperato Pinto, mentre in attacco si va verso il ritorno dal primo minuto di Bernardotto. (g.l.)

COSI' IN CAMPO

TERAMO (3-4-3): Perucchini; Codromaz, Soprano, Pinto; Hadziosmanovic, Arrigoni, Fiorani, Ndrecka; Rosso, Bernardotto, D’Andrea. A disposizione: D’Ambrosio, Agostino, Viero, Lombardo, Rossetti, Papaserio, Cisco, Furlan, Forgione. All.: Guidi.

CARRARESE (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale; Battistella, Berardocco, Figoli; Bramante; Doumbia, Giannetti. A disp.: Barone, Sabotic, Petrelli, Bevilacqua, D’Auria, Energe, Bertipagani, Pasciuti, Bagnoli, Grassini, Khailoti, Arcuri. All.: Di Natale-

Arbitro: Leone di Barletta.