I fratelli Mario e Davide Ciaccia, nuovi proprietari del Teramo (foto di Luciano Adriani)

CALCIO SERIE C

Teramo, ecco la nuova società: "Avvicineremo la squadra ai tifosi" / VIDEO

I nuovi proprierari Davide e Mario Ciaccia si presentano: "Il 10% delle quote sarà donato alla città e chi le prenderà avrà un ruolo nel Cda"

TERAMO. Presentazione in grande stile, nella sala consiliare del Parco della Scienza, per la nuova proprietà del Teramo. I fratelli Davide e Mario Ciaccia, possessori del 60% delle quote del club, stamattina hanno presentato alla città i dirigenti e i partner che li affiancheranno nella gestione della società.

Idee chiare e voglia di fare i fatti per il nuovo management biancorosso. "Il calcio per noi è passione" ha detto il patron Davide Ciaccia, "e fare calcio senza strutture è impossibile. Il Bonolis è una grande base di partenza, ma saremo presenti nel cuore della città per avvicinare il Teramo ai tifosi".

GUARDA IL VIDEO 

Il discorso del patron del Teramo Davide Ciaccia
Il nuovo proprietario illustra i programmi per il futuro (di Luciano Adriani)

Ciaccia ha annunciato che in futuro il 10% delle loro quote verrà donato alla città e chi le prenderà avrà un ruolo all’interno del Cda del club.

leggi anche: Il centrocampista biancorosso Marco Fiorani, 19 anni Il Teramo senza Viero, scocca l’ora di Fiorani: "Battiamo l’Olbia" Il mediano carica l'ambiente: "Determinante la spinta dei nostri tifosi". Sabato alle 14,30 il match contro i sardi preceduto dalla presentazione del nuovo organigramma societario al Parco della Scienza

Il sindaco Gianguido D’Alberto, nel ringraziare il presidente onorario Franco Iachini per l’impegno dei due anni e mezzo della sua gestione, ha detto: "E’ un giorno che segna un ulteriore momento di storia del calcio teramano. Il calcio, a Teramo, è strettamente legato alla storia della nostra città. Servirà un’azione comune per raggiungere gli obiettivi sul campo".