Franco Iachini, presidente del Teramo (foto di Luciano Adriani)

CALCIO / SERIE C

Teramo, il presidente Iachini: "Nuovi soci e squadra di giovani"

Il numero uno biancorosso ammette la trattativa in corso per la società ("ma non dico niente se non si concretizza"). Obiettivo settimo posto, di certo per ora c'è la data del ritiro: il 26 allo stadio

TERAMO. "Nuovi soci? Sì, c'è una trattativa ma se non si concretizza non dico niente". "La squadra? Sarà tutta giovane, compreso l'allenatore": sono le parole parole del presidente del Teramo calcio, Franco Iachini, nel corso della conferenza stampa convocata in vista della nuova stagione in Serie C e anche per fare chiarezza attorno alla società biancorossa.

A chi gli ha fatto notare che non si sono ancora direttore sportivo e allenatore, Iachini ha risposto che i programmi tecnici saranno definiti con i nuovi soci.

leggi anche: Pescara e Teramo in campo dal 29 agosto Stabilite le date di inizio del campionato, Prima ancora la Coppa Italia il 13 o 14 agosto. Iscrizioni complete per ora di 50 società

Il presidente ha fatto capire che sarà una squadra giovane con un allenatore giovane e che il suo obiettivo è arrivare entro il settimo posto, che in caso di riforma della C garantirebbe l'accesso a una C d'elite. Di certo per il momento c'è che la preparazione comincia il 26 allo stadio.

copyright il Centro