CALCIO SERIE C

Teramo sconfitto a Caserta, doppia espulsione e sotto di due gol

E bastata la sfuriata di neve caduta sullo stadio della Reggia nel primo quarto d’ora del secondo tempo per mandare in tilt i biancorossi di Paci

E’ bastata la sfuriata di neve caduta sullo stadio della Reggia nel primo quarto d’ora del secondo tempo per mandare in tilt il Teramo. Questione di dettagli, è nei minuti di maggior caduta della neve che la formazione di Massimo Paci si smarrisce e perde una gara comunque ben giocata. Decisivo il gol di Cuppone per il vantaggio, un regalo (non di San Valentino) di uno che quasi mai sbaglia e comunque non lo fa in difesa, Costa Ferreira. Il portoghese non avrebbe dovuto neppure essere lì, però era stata la mossa di Paci per sopperire all’espulsione – già dopo 42’ – di Vitturini. Forse l’ingenuità più grossa della partita del Teramo, che poi ha chiuso anche in nove per il rosso diretto rifilato dall’arbitro in faccia a Piacentini. In pieno recupero, il 2-0 di Turchetta.

IL TABELLINO DELLA PARTITA CASERTANA-TERAMO: 2-0

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic (32’ st Polito), Konate, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Sa. Santoro, Icardi (23’ st Matese); Rosso (47’ st Buschiazzo), Cuppone (23’ st Matos), Turchetta. A disp.: Dekic, Zivkovic, De Sarlo, Matos, Varesanovic, De Lucia, Pacilli, Rillo, Longo. All.: Guidi.

TERAMO (4-3-3): Lewandowski; Vitturini, Trasciani, Piacentini, Tentardini; Si. Santoro, Arrigoni, Ilari; Bombagi (35’ st Kyeremateng), Pinzauti (17’ st Birligea), Costa Ferreira (10’ st Diakite). A disp.: Valentini, Cappa, Di Francesco, Bellucci, Di Matteo, Viero, Lombardi, Gerbi. All.: Paci.

Arbitro: Saia, di Palermo. Reti: st 4’ Cuppone, 48’ Turchetta.

Note: gara a porte chiuse. Espulsi: al 42’ pt Vitturini, al 38’ st Piacentini e il tecnico Guidi. Ammoniti: Trasciani, Matese, Polito. Angoli 4-4. Recupero pt 1’, st 6’.

* SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA LUNEDI' 15 OTTOBRE *