Auto investe padre e figlia: piccola illesa, ferito il genitore
TERAMO. Auto investe papà e figlioletta in bicicletta: attimi di paura nella tarda mattinata di ieri in via Giovanni Bona, vicino all’Istituto zooprofilattico. Fortunatamente né il papà nè la bambina...
TERAMO. Auto investe papà e figlioletta in bicicletta: attimi di paura nella tarda mattinata di ieri in via Giovanni Bona, vicino all’Istituto zooprofilattico. Fortunatamente né il papà nè la bambina di tre anni sono rimasti feriti: solo il genitore ha riportato delle escoriazioni.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno. Da una prima ricostruzione la bicicletta su cui si trovava il papà con la bambina nell’apposito seggiolino improvvisamente è stata urtata da una macchina in transito: nell’impatto la bicicletta è caduta a terra rischiando travolgere la piccola. I soccorsi sono stati immediati e in poco tempo sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 con gli operatori sanitari che hanno subito accertato le condizioni di papà e figlioletta. Fortunatamente la bambina è uscita indenne dall’incidente, mentre il padre ha riportato qualche escoriazione senza gravi conseguenze.
E sempre nella giornata di ieri un incidente stradale, questa volta con due feriti medicati in ospedale ma anche in questo caso senza gravi conseguenze, è avvenuto a Piano della Lenta.
Per cause ancora in corso di accertamento una macchina e un furgoncino si sono scontrati in prossimità di un incrocio: i due conducenti sono stati trasportati in ospedale. Non si esclude che all’origine ci sia stata una mancata precedenza.(d.p.)