CORROPOLI

Muore in strada dopo la serata nella sala bingo

Malore fatale per un cittadino cinese di 57 anni a pochi metri dalla sua abitazione

CORROPOLI. Era da poco uscito dalla sala bingo Baffo Rosso di Corropoli quando, molto probabilmente, è stato colto da un malore e si è accasciato a terra a pochi metri dalla sua abitazione. Si tratta di un cinese di 57 anni che, nella notte tra venerdì e ieri, è stato trovato senza vita in strada.

L’uomo intorno alle 2,30 di venerdì aveva lasciato la sala bingo distante da casa sua alcune centinaia di metri. Stava dirigendosi verso la propria abitazione nella zona industriale di Corropoli quando ha perso i sensi e si è accasciato a terra. Un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. I soccorsi sono arrivati da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l’allarma e chiamato il 118.

Sul posto sono arrivati l’ambulanza e i carabinieri della Stazione di Corropoli. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che accertare la morte dell’uomo.

Sul corpo non sono stati trovati segni apparenti di violenza, ma la Procura ha disposto l’ispezione cadaverica che molto probabilmente sarà effettuata già nella giornata di oggi. Il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Teramo. (a.d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.