Partita la caccia al fortunato dopo la vincita da due milioni

TERAMO. Resta un mistero l'identità del fortunato giocatore che a Teramo ha vinto due milioni di euro con un Gratta e vinci da dieci euro. Il biglietto è stato venduto dalla tabaccheria numero 18 di...
TERAMO. Resta un mistero l'identità del fortunato giocatore che a Teramo ha vinto due milioni di euro con un Gratta e vinci da dieci euro. Il biglietto è stato venduto dalla tabaccheria numero 18 di via Pannella, di proprietà di Michela Martella, lo scorso 10 agosto ma solo due giorni fa la notizia si è diffusa in seguito alla comunicazione che i Monopoli di Stato hanno fatto alla ricevitoria.
Infatti chi ha grattato il biglietto Mega Miliardario scoprendo di aver vinto la cifra da capogiro, non si è fatto vivo in queste settimane con la tabaccheria. Un comprensibile e prudente silenzio, che tale è rimasto anche quando da lunedì sera la notizia si è diffusa in città suscitando forte curiosità. «Per ora non siamo stati contattati da nessuno: del vincitore fortunato continuiamo a non avere notizie», dice al Michela Martella, «fra i nostri clienti e nel quartiere la notizia ha scatenato grande curiosità ed entusiasmo, ma non abbiamo idea di chi possa essere il vincitore al quale vanno i nostri migliori auguri».
La tabaccheria dove è stato venduto il biglietto milionario è una vera istituzione nel quartiere della stazione e Michela Martella l'ha rilevata di recente, appena lo scorso dicembre.
Una nuova gestione partita sotto una buona stella se in appena otto mesi si è trovata sotto i riflettori per aver cambiato la vita ad un anonimo giocatore.
Nel popoloso quartiere teramano da due giorni non si parla d'altro: c'è chi ipotizza che il neo milionario sia qualcuno del posto, un frequentatore assiduo delle attività commerciali di via Pannella che lavora nel quartiere.
Tuttavia, come conferma la titolare della tabaccheria, durante l'estate sono stati diversi i clienti nuovi o comunque volti mai visti che hanno comprato biglietti della lotteria o usufruito dei servizi della ricevitoria: persone di passaggio che vivono in altre zone o fuori città, transitate in via Pannella per puro caso. Circostanze che rendono praticamente impossibile tracciare un identikit del fortunato vincitore della maxi somma.
La notizia è diventata rapidamente popolare anche sui canali social dove agli auguri si associa l'auspicio generale che la somma possa essere di aiuto a chi è in difficoltà.
Veronica Marcattili
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

