Teramo

Ruba nel supermercato: bloccato durante la fuga da un dirigente di polizia fuori servizio

15 Aprile 2026

Arrestato un nigeriano di 26 anni: dopo aver rubato la merce, viene bloccato dal personale del market ma lui riesce a divincolarsi e, spintonando anche il titolare del negozio, cerca di scappare

TERAMO. In un supermercato vicino alla questura, un nigeriano di 26 anni, dopo aver rubato della merce, viene bloccato dal personale del supermercato ma lui riesce a divincolarsi e, spintonando anche il titolare del negozio, cerca di scappare. Appena fuori dal supermercato, è però presente Roberto Cioppa,dirigente della Divisione anticrimine della questura di Teramo, che attirato dalle urla dei dipendenti, nota la scena e interviene. 

Il malvivente reagisce e cerca comunque di divincolarsi e di fuggire ma il dirigente Cioppa riesce comunque a bloccarlo e, tenendolo fermo, chiama la questura per un ausilio; immediatamente interviene sul posto con altro personale anche il dirigente della Squadra mobile,  Brustenga, e con loro si provvede ad arrestare il soggetto e a portarlo in questura. L'uomo viene arrestato per rapina impropria e nei suoi confronti viene anche irrogata la misura di prevenzione dell’Avviso orale.