I carabinieri con la madre di Veronica

SILVI

Trovata la 14enne in fuga da casa, era vicino a Varese

Sospiro di sollievo per Veronica: le ricerche sono durate 36 ore, i genitori avevano lanciato l'appello

SILVI. Sospiro di sollievo per Veronica, la ragazzina di 14 anni scomparsa da casa e per cui i genitori avevano lanciato l'appello. Veronica è stata trovata in un comune vicino a Varese dove evidentemente era riuscita ad arrivare in qualche modo dopo che mercoledì alle 7 di mattina aveva lasciato la casa dove vive con i genitori ed i fratelli. Le sue condizioni di salute sono buone.

leggi anche: La foto di Veronica diffusa nel programma tv Chi l'ha visto? Scappa di casa a 14 anni, i genitori lanciano l'appello Il caso di Veronica anche sul programma tv Chi l'ha visto? I carabinieri avviano le ricerche dopo la denuncia della mamma

Alla ricerche hanno partecipato i carabinieri attivati dalla denuncia presentata dalla madre della ragazzina. Una bella notizia per i genitori che per Veronica si erano anche rivolti a Chi l'ha visto? il programma della Rai andato in onda mercoledì sera.

La fuga di Veronica, perché di fuga pare si tratti, è durata quindi poco più di 36 ore, quando in serata a casa è arrivata la telefonata del suo ritrovamento. Adesso bisogna chiarire i motivi per i quali la ragazzina ha scelto di allontanarsi, se l'ha deciso insieme a qualcuno, se vicino a Varese è stata ospitata. E come ha eventualmente fatto a raggiungere da sola la città lombarda. Ma ora è il momento di tirare il sospiro di sollievo: Veronica sta bene. E i genitori sono già partiti per andarla a riprendere.

copyright il Centro