ABRUZZO

Gratis l'Inserto Lavoro: amministrativi, informatici e operatori sanitari

Martedì 19 marzo appuntamento con opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti all'estero e richieste dei Centri per l'impiego. E lunedì sera in tv c'è Traguardo Lavoro

Nuovo appuntamento in edicola con l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 19 marzo insieme al quotidiano, ci sono 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. L'inserto è a cura di Andrea Mori.

La copertina è dedicata alle opportunità in Abruzzo nella Sanità pubblica e nelle Università con i concorsi per impiegati amministrativi ed informatici e corsi per operatori socio sanitari. Assunzioni nei negozi, nei grandi market e nel settore logistico.

Selezioni in Abruzzo nelle sedi Amazon, Lidl e Foot Locker. Personale di sala richiesto a Pescara, Cepagatti e a Castelnuovo Vomano.

Tante anche le opportunità per italiani all'estero, i concorsi pubblici, le opportunità ie carabinieri e nella guardia di finanza. Quindi le pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo. Spazio infine ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.

E sempre sul lavoro ogni lunedì (ore 20,25) c'è l'appuntamento in tv con Traguardo Lavoro, in diretta su Rete8: trasmissione in sinergia con il quotidiano il Centro che si occupa di opportunità, concorsi pubblici, richieste, formazione e orientamento in particolare in Abruzzo e Molise.