LO SPECIALE

Gratis l'inserto Lavoro: in Abruzzo guardie giurate, commessi e segretarie

Martedì 1 novembre in edicola: cinque pagine gratis con centinaia di offerte opportunità, richieste dei Centri per l'impiego, indirizzi e scadenze dei concorsi pubblici

PESCARA. E' puntuale in edicola l'inserto Lavoro del Centro. Martedì 1 novembre, gratis con il quotidiano, 5 pagine con centinaia di opportunità, offerte, assunzioni, concorsi pubblici, posti per italiani all'estero e richieste dei Centri per l'impiego di tutto l'Abruzzo con indirizzi e scadenze. Un appuntamento per chi cerca occupazione e/o vuole mettersi alla prova. Tanti i profili richiesti. La copertina dell'inserto è dedicata alle opportunità in Abruzzo nei settori della sicurezza, della grande distribuzione e e in una importante catena di gioiellerie. Assunzioni previste ad Avezzano, Pescara, Francavilla, Vasto, Sulmona, Silvi e L’Aquila.

Profili digitali sono richiesti da un'azienda partita da Pescara e cresciuta molto anche a livello internazionale. Personale legato all'edilizia sono cercati a Montesilvano. Ampio spazio anche alle ai posti di lavoro per italiani all'estero. Attenzione quindi alle scadenze dei principali concorsi pubblici regionali e alle pagine dedicate alle richieste pervenute nei Centri per l'impiego. Le opportunità per avviare la carriera in polizia. Spazio anche ai lettori con le richieste di chi cerca lavoro.