Il Volo ospite d'onore alla festa per i 130 anni della De Cecco a Pescara

Il trio in cui milita l'abruzzese Gianluca Ginoble canterà alla festa organizzata all'Aurum cui seguirà il buffet di Heinz Beck
PESCARA. Sarà il gruppo musicale Il Volo l'anima della festa per i 130 anni della De Cecco. Il gruppo in cui, insieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto, milita l'abruzzese Gianluca Ginoble è stato invitato alla serata d'onore all'Aurum cui seguirà un buffet curato dallo chef pluristellato Heinz Beck.
La famiglia De Cecco, le autorità nazionali e locali e una folta rappresentanza di dipendenti dell’azienda festeggeranno con la musica del Volo il traguardo d'eccezione per il pastificio di Fara San Martino (Chieti) che aveva il suo Molino a Pescara Portanuova.
Traguardo che sarà celebrato anche dal Ministero dello Sviluppo economico che emetterà un francobollo ordinario dedicato, mentre Poste Italiane realizzerà un annullo speciale, una cartolina e un folder filatelico.

