politica in lutto 

Alle 16.30 l’addio all’ex consigliera 

Alla chiesta dei Dodici apostoli l’ultimo saluto a Nicoletta Di Biase

CHIETI . Si tengono oggi alle 16.30, nella chiesa del XII Apostoli, allo Scalo, i funerali di Nicoletta Di Biase, 56 anni, commerciante ed ex consigliere comunale della Lega nonché vicepresidente del consiglio comunale durante l’ultimo mandato di Umberto Di Primio sindaco. La donna è morta mercoledì pomeriggio a causa di un aggravamento repentino e inaspettato delle sue condizioni di salute. Al mattino aveva accusato un malore ed era stata trasferita da casa in ospedale.
Commerciante, gestiva il negozio di calzature di via Capestrano, dove viveva con il marito commercialista Vincenzo Simonetti, da cui aveva avuto due figli, Francesco e Ilaria. Quest’ultima le aveva dato la gioia di diventare nonna di due amatissime nipoti, Sofia e Vittoria.
La Lega di Chieti e il gruppo consiliare si è detto «affranto per la dolorosa quanto inaspettata notizia. Salutiamo la cara Nicoletta, amica dall’animo generoso e consigliera attenta alle esigenze della sua Chieti, e ci stringe alla famiglia Di Biase-Simonetti per questa dolorosissima perdita».