CHIETI

Bus e divieti per la festa di Ognissanti

Stop alle auto private all'interno del cimitero nella giornata del 1° novembre, con la sola eccezione di quelle provviste del permesso di parcheggio per disabili

CHIETI. Stop alle auto private all'interno del cimitero di Sant'Anna nella giornata del 1° novembre, con la sola eccezione di quelle provviste del permesso di parcheggio per disabili. Il transito veicolare resterà interdetto la mattina del 2 novembre nella sola parte del vecchio Sacrario per consentire lo svolgimento della funzione religiosa della giornata dedicata ai defunti.

Per la sola giornata del primo novembre, inoltre, è istituita la navetta gratuita per arrivare all’interno, con partenza dall’ingresso di via Fieramosca e con orario 9-13 e 14.30-17.30. Per quanto riguarda la sosta, è possibile lasciare le auto nel parcheggio, fatta eccezione la zona antistante gli stalli dei fiorai, al fine di tutelare l’incolumità degli stessi e dell’utenza. La navetta sarà a disposizione per la sola giornata di domani.

A tutela dell’incolumità dei fiorai, infine, è in vigore per l’uno e il due di novembre il divieto di sosta nella sola zona dove sono presenti i cartelli e non all’intero parcheggio.