Camminando Insieme, nuovo direttivo

CHIETI. L’assemblea dei soci dell’associazione Camminando Insieme Aps, storico sodalizio di Chieti, ha rinnovato il consiglio direttivo e ha eletto come nuovo presidente Frank William Marinelli....
CHIETI. L’assemblea dei soci dell’associazione Camminando Insieme Aps, storico sodalizio di Chieti, ha rinnovato il consiglio direttivo e ha eletto come nuovo presidente Frank William Marinelli.
«Sono molto onorato di guidare Camminando Insieme», dice Marinelli, «una delle associazioni più importanti e numerosa della città, organizzatrice da anni del grande evento del Carnevale Popolare Teatino che coinvolge migliaia di persone anche dai comuni limitrofi, mi impegnerò affinché l’associazione sia sempre più attiva e in prima linea per valorizzare Chieti, favorendo la cooperazione dell’associazione con le altre realtà del territorio e con le istituzioni». Marinelli annuncia nuove attività: «Potenzieremo», dice, «i punti di forza dell’associazione in particolare i ben 9 laboratori attivi: tradizionale balli e canti, lettura in cammino, pittura, knit caffè lana e colori, burraco, inglese, scrittura autobiografica, cucito e cineforum».
Il consiglio direttivo eletto in carica per il prossimo triennio è composto anche dal vice presidente Antonio Martorella, segretaria Lorella Cipressi e dai consiglieri Anna La Rovere e Miranda Di Matteo. «A tutti i soci dico: camminiamo insieme mettendoci il cuore», conclude Marinelli, «ringrazio i miei predecessori, il presidente uscente Gianni Miccoli e la presidente onoraria Anna Vaccarella che ha guidato l’associazione per ben 12 anni. I nostri auguri di un sereno e gioioso anno 2022».
Per Marinelli è un altro incarico che si aggiunge a quelli già ricoperti: è coordinatore nazionale della Federazione Cori Italiani Chorus Inside e coordinatore regionale di Cori d’Abruzzo Chorus Inside, attivo nel mondo culturale cittadino e attualmente presidente del Rotaract Club Chieti, vice presidente de “Il Giardino delle Pubbliche Letture…e non solo Aps”, presidente e Direttore artistico dell’Aps Arabona. A breve sarà resa nota la data della cerimonia del passaggio di consegne e della presentazione delle attività sociali 2022.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

