Chieti, un piatto col latte lasciato in strada per avvelenare i gattini

Dopo i danni alle auto in viale Europa ora spunta un misterioso “avvelenatore”. Basta un piattino pieno di latte per attirare i felini che rischiano di morire stecchiti
CHIETI. Dopo la sfregiatrice d'auto in viale Europa spunta un misterioso avvelenatore di gattini. Basta un piattino pieno di latte per attirare il gatto. E un sorso per morire stecchiti. La foto che pubblichiamo è stata scattata ieri mattina all'altezza delle scalette che da viale Europa conducono in via della Liberazione. Un mese fa, nello stesso punto, c'era un topo morto, probabilmente avvelenato.
E sempre lì è stato registrato di recente il maggior numero di auto rigate dalla sfregiatrice, una 60enne teatina, che non è più misteriosa perché ripresa da una telecamera e quindi denunciata. Ma da oggi è entrato in azione anche l'avvelenatore dei gattini di viale Europa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

