fossacesia 

Città dei bambini Adesione al progetto partito da Colonia 

FOSSACESIA. Il Comune di Fossacesia ha aderito al Manifesto dei sindaci, sottoscritto al summit di Colonia delle Città amiche dei bambini e degli adolescenti svoltosi a ottobre, prendendo atto degli...

FOSSACESIA. Il Comune di Fossacesia ha aderito al Manifesto dei sindaci, sottoscritto al summit di Colonia delle Città amiche dei bambini e degli adolescenti svoltosi a ottobre, prendendo atto degli impegni in esso previsti. Il Manifesto è stato sottoscritto da molti sindaci di città italiane e europee e mira a raggiungere risultati concreti, sostenibili e misurabili e a promuovere la partecipazione di bambini e adolescenti, oltre che a eliminare ogni discriminazione verso bambini e giovani.
«La nostra adesione va letta come un nuovo impegno della nostra amministrazione verso le giovani generazioni, alle quali siamo stati sempre attenti», afferma il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio. «Vogliamo realizzare un piano di attuazione di un programma di azioni attraverso le quali Fossacesia diventi maggiormente attenta all’infanzia sotto tutti gli aspetti», aggiunge l’assessore Maria Angela Galante.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.