Domenica c’è Chieti - Samb, vietata la vendita di alcolici
CHIETI. Partita ad alto rischio per l’ordine pubblico, quella di domenica pomeriggio allo stadio Angelini tra il Chieti e la Samb. Il match clou della giornata nel girone F di serie D, con la polista...
CHIETI. Partita ad alto rischio per l’ordine pubblico, quella di domenica pomeriggio allo stadio Angelini tra il Chieti e la Samb.
Il match clou della giornata nel girone F di serie D, con la polista marchigiana che arriva nello stadio teatino per sfidare i neroverdi, secondi e decisi a giocarsi la promozione in C con i rossoblu, vedrà una grande affluenza di pubblico.
Per questo, dopo l’ultima riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza, il sindaco Diego Ferrara ieri ha firmato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande da asporto in contenitori di vetro o di metallo (consentita solo quella in bicchieri di plastica leggera o carta) in tutti i locali presenti nei paraggi dello stadio Angelini.
Il divieto scatta da tre ore prima della partita (ore 12) e fino ad un’ora dopo la fine del match (le 18). Allo stesso tempo, è vietata la vendita di bevande alcoliche con gradazione superiore ai 5 gradi.
I locali a cui è rivolta l’ordinanza sono i seguenti: Tabaccheria Caffetteria Vizi e sfizi; Bar White House; bar della sala Chieti Bet; bar Atlantic; Mase; Caffè Racer; bar Vima; Il Chiosco. (o.d.a.)