I benefattori donano il pranzo: festa per 60

1 Marzo 2022

Domenica speciale per tutti gli ospiti della Capanna di Betlemme con il protagonista di Masterchef

CHIETI. Lo chef abruzzese Fabrizio Ferri, ex concorrente di Masterchef, insieme a Monica Campoli che lo ha coinvolto in questa iniziativa, hanno donato una domenica speciale ai 60 ospiti della Capanna di Betlemme di Chieti, il centro d’accoglienza gestito dalla comunità Papa Giovanni XXIII.
Non solo un pranzo con i fiocchi, cucinato da Ferri con l’aiuto di alcuni volontari, ma una vera e propria festa allietata anche dalla presenza del maestro di musica Luca Castiglioni e dei due suoi allievi, Marco Vaccaro e Federico Campestre, muniti di organetto, con canti, balli popolari, karaoke e soprattutto condivisione.
Campoli e Ferri ringraziano i responsabili della Capanna di Betlemme, Luca Fortunato e Gianluca Cornacchia che, insieme ai loro volontari, hanno permesso tutto ciò. Hanno collaborato, offrendo un contributo, Feliciano Marcantonio dell’agenzia viaggi Eurotour di Pescara, Alfredo Scogna, musicista e cantautore abruzzese, con la sua compagna Mariele Sciubba, l’azienda agricola Traghetto italiano, il pasticcere Fabrizio Di Nicola, la docente, scrittrice e poetessa Annalisa Potenza, Isa Di Gregorio, il dermatologo Luciano Leonio, la macelleria Il vecchio fattore di Manoppello Scalo, l’attore Federico Perrotta insieme al cabarettista Massimiliano Elia, e la macelleria Alternativa Carni di Chieti scalo.
«Un grazie particolare», hanno detto gli organizzatori, «va a tutti gli ospiti della Capanna di Betlemme che si sono divertiti con noi».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.