L'auto coinvolta nel tamponamento mortale sull'A14

AUTOSTRADA A14

Incidente mortale tra Vasto Sud e Nord, la vittima è un teramano di 38 anni

 Scontro tra un mezzo pesante e un'auto nel tratto del comune di San Salvo: nulla da fare per Emilio Vaccari, 37enne residente a Isola del Gran Sasso

VASTO. Incidente mortale intorno alle 14,20 sull' autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Vasto sud e Vasto nord in direzione Pescara. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 452 in direzione nord, nel territorio di San Salvo. La vittima è un teramano: Emilio Vaccari,37 anni, residente a Isola del Gran Sasso, tecnico di una ditta specializzata nella fibra ottica.

Da quanto si apprende, sembra si sia trattato di un tamponamento tra un mezzo pesante e la Fiat Panda  aziendale alla cui guida c'era E.V. L'urto è stato molto forte. Il trentasettenne è morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo . Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 7° tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. 

leggi anche: Traffico sull'A14 Altro caos sul'A14, stavolta per un incidente: chiuso per oltre un'ora il tratto Pedaso-Grottammare Ripercussioni anche in Abruzzo per lo scontro che ha portato allo stop nelle Marche dove si trovano dei cantieri / AGGIORNAMENTI

Il traffico è stato temporanemante dirottato  su una corsia. Inizialmente si erano creati tre chilometri di coda. Nella mattinata di oggi (mercoledì 9 giugno) un altro incidente aveva portato alla chiusura per un'ora del tratto Pedaso-Grottammare.

copyright il Centro