Malore in casa Ex dirigente Poste trovata morta
POLLUTRI. Non ha avuto il tempo di chiedere aiuto. Colta da malore, ha perso i sensi ed è caduta battendo la testa contro un gradino. I vigili del fuoco chiamati da un parente hanno trovato il corpo...
POLLUTRI. Non ha avuto il tempo di chiedere aiuto. Colta da malore, ha perso i sensi ed è caduta battendo la testa contro un gradino. I vigili del fuoco chiamati da un parente hanno trovato il corpo senza vita di Anna Gloria Carusi, 88 anni, riverso sul pianerottolo. Inutili i tentativi di rianimare l’anziana donna. La notizia della morte della donna si è subito diffusa in paese provocando profondo cordoglio.
La Carusi, ex dirigente dell’ufficio postale del paese, era molto conosciuta e amata. «Era una donna dinamica e attiva. Una persona sempre disponibile a dare consigli e aiutare i cittadini», la ricorda il titolare della farmacia vicina alla casa in cui viveva la pensionata. La donna, nubile e senza figli, viveva sola. Ieri mattina si è alzata come di consueto e ha aperto le finestre per arieggiare la casa. Poi si è diretta verso il pianerottolo. È stato allora che il suo cuore ha ceduto facendole perdere i sensi. Qualche ora dopo, non vedendola uscire, parenti e amici hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco.
La scoperta della disgrazia è stata fatta da questi ultimi. Quando dopo aver rotto un vetro sono entrati nella casa, hanno trovato il corpo senza vita della pensionata. I funerali si celebrano oggi. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA