chieti 

Piano sociale,  primo incontro con esperti  e associazioni 

CHIETI . Si è insediato il gruppo di piano che dovrà provvedere alla redazione del piano sociale di ambito distrettuale. Un passo da cui comincia il lavoro operativo di questa speciale unità,...

CHIETI . Si è insediato il gruppo di piano che dovrà provvedere alla redazione del piano sociale di ambito distrettuale. Un passo da cui comincia il lavoro operativo di questa speciale unità, presieduta dal sindaco Diego Ferrara e composta dagli assessori comunali a sanità e sociale, dai consiglieri comunali, dal responsabile e coordinatore dell’Ufficio di piano, dal direttore del distretto sanitario e da rappresentanze di Asl, Ufficio scolastico regionale, centro per l’impiego, prefettura, questura, ufficio servizio sociale minorenni, ufficio di esecuzione penale esterna, Caritas, croce rossa e protezione civile, parrocchie del territorio, Chieti solidale, servizio di segretariato sociale professionale e cooperative sociali Ets del territorio.
È fissato per domani il prossimo appuntamento. Nell’ufficio di servizio sociale di viale Amendola, alle 14,30 ci sarà l’incontro con gruppo famiglia, infanzia, giovani, prevenzione e contrasto alla violenza; alle 15,30 sarà la volta del gruppo inclusione sociale, povertà e immigrazione. (a.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.