Commissariato di Lanciano: operazione Santa Rita

LANCIANO

Rissa nel rione Santa Rita, i nomi dei sette arrestati

Sono in tutto quattordici le persone coinvolte nell'inchiesta della Procura, tra queste anche un minorenne

LANCIANO. Arresti e altre misure cautelari sono stati eseguiti dalla polizia di Lanciano, in seguito alla rissa tra famiglie rom avvenuta lo scorso 26 giugno nel quartiere Santa Rita.

leggi anche: Scontri fra rom, identificati 17 aggressori  Secondo la polizia sono gli autori dell’assalto alla fazione rivale che ha causato sei feriti: c’è anche un minorenne

Nei giorni successivi la squadra investigativa del commissariato aveva individuato 17 persone, coinvolte a vario titolo, tra queste anche un minorenne non imputabile. Dopo le richieste della procura al giudice delle indagini preliminari del tribunale di Lanciano, per sette persone è scattata la misura dei domiciliari.

Agli arresti sono finiti Angelo Guarnieri, 62 anni, Gaetano Guarnieri, 37 anni, Fabrizio Guarnieri, 33 anni, Sergio Di Rocco, 41 anni, Gaetano Guarnieri, 60 anni, Sante Guarnieri, 23 anni, ed Enzo Manzi, 43 anni.

Per altri quattro è stata applicata la misura dell'obbligo di presentazione giornaliera al commissariato di polizia. In tutto gli indagati sono 14. Sui dettagli dell'operazione è in corso una conferenza nella sede del commissariato di polizia di Lanciano.

@RIPRODUZIONE RISERVATA