Strada Frutteto-Adriatica con buche e senza luci

11 Gennaio 2013

VASTO. Buche, assenza d’illuminazione pubblica e rifiuti abbandonati. A lamentare le condizioni della strada che da località Frutteto, passando per contrada Lebba, si riallaccia alla statale...

VASTO. Buche, assenza d’illuminazione pubblica e rifiuti abbandonati. A lamentare le condizioni della strada che da località Frutteto, passando per contrada Lebba, si riallaccia alla statale adriatica, sono gli automobilisti e i residenti. Al Comune chiedono interventi immediati di manutenzione per rendere sicura l’arteria che comunque è molto trafficata e lungo la quale transitano pure gli autobus urbani.

«Con la pioggia questa strada diventa impraticabile perché terra e fango dai campi si riversano sulla carreggiata. È stretta e piena di avvallamenti e diventa ancora più pericolosa di sera in quanto sono illuminati solo i tratti in cui ci sono le abitazioni», fanno notare gli automobilisti.

«Non trascurabile è il problema delle discariche abusive», aggiungono i residenti. «Molti non aspettano neppure che faccia buio per buttare i rifiuti ingombranti soprattutto vicino a campagne e rimesse agricole», fanno notare lamentando che il problema si trascina da tempo.

Simona Andreassi

©RIPRODUZIONE RISERVATA