ortona. appuntamenti  

Teatro allo Zambra alle 20.45 Sabato c’è il libro di Patricelli

ORTONA. Il cinema auditorium Zambra di Ortona chiude la stagione teatrale con i giovani artisti della produzione Putéca Celidònia/Cranpi e lo spettacolo"Dall’altra parte| 2+2=?", il progetto con cui...

ORTONA. Il cinema auditorium Zambra di Ortona chiude la stagione teatrale con i giovani artisti della produzione Putéca Celidònia/Cranpi e lo spettacolo"Dall’altra parte| 2+2=?", il progetto con cui hanno vinto il Premio Giovani Realtà del Teatro 2019 a Udine: dopo aver debuttato al Napoli Teatro Festival Italia 2020 lo spettacolo è andato in scena al Piccolo Teatro di Milano nell’ambito di Tramedautore 2021 per poi diventare un podcast per Radio Tre Teatro. Appuntamento oggi alle ore 20.45.
La sezione dell’Unione cattolica artisti italiani (Ucai) di Ortona organizzato, alle ore 11 di sabato 20 aprile, nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, in corso Garibaldi 19, la presentazione dell’ultimo libro di Marco Patricelli intitolato “Tagliare la corda” (Solferino Editore). L’iniziativa aperta al pubblico con ingresso gratuito, prevede i saluti iniziali del presidente della sezione locale dell’Ucai, Novelia Marinozzi e dall’assistente ecclesiastico, don Giuseppe Grasso. Ad animare la presentazione oltre all’autore è prevista la presenza dello storico locale, avvocato Andrea Di Marco.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.