san lorenzo

Tre feriti in un incidente, uno è grave

VASTO. È ricoverato in prognosi riservata il pensionato di Vasto che ieri mattina è stato protagonista di un incidente stradale all’incrocio di San Lorenzo. L’uomo, al volante di una Fiat Punto,...

VASTO. È ricoverato in prognosi riservata il pensionato di Vasto che ieri mattina è stato protagonista di un incidente stradale all’incrocio di San Lorenzo.

L’uomo, al volante di una Fiat Punto, proveniva dalla strada che porta al carcere. La vettura si è scontrata con una Ford Fiesta diretta verso Casalbordino a bordo della quale viaggiava una coppia di San Salvo. La Punto dopo l’urto è finita in una scarpata intrappolando il conducente nell’abitacolo. Il pensionato, liberato dai vigili del fuoco, è stato trasferito all’ospedale San Pio dal 118. In aiuto degli altri due feriti sono arrivati due volontari della Provvidenza, Ilario Guida e Elsa Di Paolo. Per la coppia la prognosi è di 30 giorni. L’incidente ha inevitabilmente rinfocolato le polemiche sulla pericolosità dell'incrocio di San Lorenzo. (p.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA