Vasto, arrestato spacciatore, aveva un fucile a canne mozze

16 Novembre 2015

Nell'operazione degli agenti del commissariato di polizia sequestrate armi, droga e carte di identità false nell'appartamento di Donato Sanfelice, foggiano di 39 anni. Denunciato per falso materiale un suo coetaneo

VASTO. Un arresto e una denuncia a Vasto, dopo perquisizioni in un'abitazione e in un capannone che hanno portato al sequestro di un fucile a canne mozze, una rivoltella calibro 38 rubata a Foggia nel 1990 e ancora funzionante, 200 cartucce di vario calibro, diversi telefoni cellulari e schede telefoniche, 500 grammi di cocaina, un chilogrammo e 400 di hashish, carte di identità contraffatte. L'operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato e unità cinofile, e coordinata del vice questore Alessadro Di Blasio.

Arrestato nel blitz Donato Sanfelice, 39 anni, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, detenzione di armi comuni da sparo, ricettazione e falsità materiale; denunciato, per falsità materiale, un altro 39enne. Le indagini sono partite dopo alcune segnalazioni giunte al 113. I due indagati erano stati visti spesso in giro a bordo di una Renault Scenic grigia e uno di loro portava sempre con sé una pistola infilata nella cintura dei pantaloni.