La blogger “madre” di @igers_abruzzo

«Testa tra le nuvole, una valigia sempre pronta e ormai una quasi senza fissa dimora». Si definisce così Francesca Tammarazio, 33 anni, ex assistente di volo, che ha fatto del viaggio e del turismo...

«Testa tra le nuvole, una valigia sempre pronta e ormai una quasi senza fissa dimora». Si definisce così Francesca Tammarazio, 33 anni, ex assistente di volo, che ha fatto del viaggio e del turismo il suo lavoro. Sarà proprio la fondatrice degli igers Abruzzo a gestire per questa prima settimana il profilo del Centro su Instagram.

Tammarazio oltre che instagramer è travel blogger per ItalytravelLAB. La sua vita di fotografa digitale e scrittrice sul web comincia nel 2009 quando ha iniziato a raccontare Vasto, la città in cui vive, e pian piano tutto l’Abruzzo. «Ho cominciato con delle piccole incursioni personali e poi man mano con delle collaborazioni che mi hanno permesso di raccontare questa meravigliosa regione con testi e foto».

Nel 2012 ha dato i natali alla community di Instagramers abruzzesi. @igers_abruzzo fa parte dell'associazione Instagramers Italia, nata inizialmente come semplice account dalla visionaria e pioniera Ilaria Barbotti.

«Instagramer per scelta, Francesca nella vita e @memesullaluna sul web», sono le “identità“ di Tammarazio. «Ad oggi mi divido tra la vita solitaria da copywriter, con infiniti dialoghi tra me ed il mio pc, e quella più colorata e frenetica da blogger che mi porta a prendere treni e aerei con la stessa frequenza con cui un italiano beve caffè. Nel mezzo tanto lavoro e passione per seguire progetti di destination marketing con agenzie ed Enti con cui collaboro.

Da oggi e fino a venerdì 13 ammireremo le sue foto.