FRANCAVILLA AL MARE

Paola e Chiara, concerto gratuito il 1 agosto

E il 21 luglio gli Articolo 31 apriranno lo Shock Wave Festival. Le due sorelle originarie di Chieti tornano in Abruzzo con... Furore

FRANCAVILLA AL MARE. Sarà il concerto degli Articolo 31 ad aprire lo Shock Wave Festival il 21 luglio. E il primo agosto, saliranno sul palco Paola e Chiara, in uno spettacolo gratuito in occasione dei festeggiamenti per Sant’Alfonso. Con l'avvicinarsi dell'estate prende corpo il cartellone che proprio in queste settimane l'amministrazione comunale di Francavilla sta mettendo in piedi, anche per dare continuità al lavoro fatto negli ultimi anni e offrire un proposta capace di intercettare appassionati e turisti. Gli ultimi due nomi sono stati annunciati nella giornata di ieri.

Gli Articolo 31 vanno di fatto a completare il programma dello Shock Wave Festival - format nato lo scorso anche grazie alla collaborazione dell’associazione Zona Futura - in calendario venerdì 21 luglio. Lo Shock Wave aveva già svelato gli altri due artisti dell’edizione 2023, vale a dire Geolier di scena il giorno successivo e Sfera Ebbasta a chiudere la rassegna domenica 23 luglio.