Uno dei costumi firmati da Marisa a Flavia Padovan

Torna la moda in stile Dolce vita a Pescara

Oggi la presentazione con vista mare-monti della collezione di Marisa e Flavia Padovan, i loro modelli scelti dal regista Sorrentino nel film Loro1

PESCARA. Appuntamento con la moda con vista mare-monti su Pescara. E' quello in programma oggi alle Terrazze dell'hotel Esplanade in piazza I Maggio, con la presentazione della collezione di p/e 2018 di Marisa e Flavia Padovan. Showroom con cocktail e dj set curato da Giuditta de Angelis che evocano i grandi appuntamenti della moda a Roma e Milano.

Tra l'altro le designer, mamma e figlia, della boutique di via delle Carrozze, a due passi da piazza di Spagna a Roma, in questo momento dettano legge in tema di beachwear, proponendo collezioni artigianali ad alto contenuto creativo e qualitativo. Il regista premio Oscar Paolo Sooorentino ha scleto i loro prodotto nel suo ultimo film Loro1 ora nelle sale italiane. L'attrice Elena Sofia Ricci-Veronica Lario indossa un caftano color crema con ricami rosso/arancio mentre sfreccia su una moto d’acqua avvinghiata al marito Toni Servillo-Silvio Berlusconi. In questo, come in altri momenti della pellicola firmata da Sorrentino (la seconda parte uscirà il 10 maggio prossimo) l’attrice romana sfoggia altri capi e costumi da bagno firmati da Marisa e Flavia Padovan. “Per il film di Sorrentino ho disegnato, fra gli altri, un abito lungo in pizzo color argento e un altro a fantasia maculata sui toni del viola/turchese molto romantico”, racconta Flavia. A Pescara l'appuntamento è dalle ore 16, e considerata la novità dell'evento, potrà andare avanti fino alle 24. In pieno stile dolce vita.