Campedelli, Di Natale e Mazzarri vincono il premio Giuseppe Prisco

Il presidente del Cesena, l'attaccante dell'Udinese e il tecnico del Napoli vincono la IX edizione del premio Giuseppe Prisco alla lealtà. Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini” a Roberto Beccantini
CHIETI. Igor Campedelli (Cesena), Walter Mazzarri (Napoli) e Antonio Di Natale (Udinese) sono i vincitori, nelle rispettive categorie, della IX edizione del Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Il Premio Speciale di Giornalismo “Nando Martellini”, quest’anno alla sua VII edizione, è stato invece attribuito al giornalista Roberto Beccantini.
Lo ha stabilito la giuria, unica per entrambi i premi, presieduta da Sergio Zavoli e composta da Italo Cucci, Gianni Mura, Gian Paolo Ormezzano e Corinto Zocchi, generale di Corpo d’Armata, nella riserva, dell’Arma dei Carabinieri nonché promotore e presidente del Comitato “Giuseppe Prisco”.
La stessa giuria, accogliendo la proposta dell’USSI – Gruppo Abruzzese Giornalisti Sportivi – ha altresì conferito un riconoscimento al giornalista Federico De Carolis, originario di Silvi, in provincia di Teramo.
La cerimonia di premiazione si svolgerà al Teatro Marrucino di Chieti nel pomeriggio di lunedì 16 maggio 2011 e sarà condotta, come da consolidata tradizione, da Stanislao Liberatore. Alla realizzazione partecipano la Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti e l'azienda agricola Zaccagnini di Bolognano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

