Famiglia nel bosco, la Lega ai magistrati: “Vergognatevi, trascurate la salute dei bimbi”

Lo scrive su “X” la Lega commentando le presunte interferenze degli ispettori ministeriali sul lavoro dei giudici
ROMA. "Preoccupati per il 'lavoro' dei loro colleghi magistrati, non per la salute di quei tre bambini strappati da mesi all'amore di mamma e papà. Vergognatevi!". È quanto scrive su X la Lega, commentando le presunte interferenze degli ispettori ministeriali sul lavoro dei giudici nella vicenda dei genitori della famiglia nel bosco di Palmoli.
Ieri il segretario federale della Lega e vicepremier Matteo Salvini, durante la scuola di formazione politica del partito, ha ribadito quanto segue: "Farò di tutto" perché la famiglia nel bosco "torni a essere unita". Il leader del Carroccio è dunque tornato ancora a una volta a parlare dei Trevallion, che di recente ha anche voluto incontrare di persona a Palmoli.
@RIPRODUZIONE RISERVATA

