Molestata durante la visita dal dentista, lei lo racconta al compagno: parte la spedizione punitiva

Protagonista della vicenda è una coppia di Sulmona, lei di 40 anni e lui di 51 anni, entrambi denunciati per minaccia aggravata in concorso. I fatti risalgono al 25 e al 30 giugno 2025
SULMONA. Racconta al compagno di essere stata molestata in uno studio odontoiatrico. Lui organizza la spedizione punitiva, presentandosi nello studio professionale e minacciando di morte il dentista. Protagonista della vicenda è una coppia sulmonese, lei di 40 anni e lui di 51 anni, entrambi denunciati per minaccia aggravata in concorso. I fatti risalgono al 25 e al 30 giugno 2025 quando la donna, nel corso di una prestazione odontoiatrica, sarebbe stata palpeggiata e molestata da un professionista sulmonese. Tornata a casa aveva raccontato tutto al compagno che, anziché sporgere denuncia, aveva deciso di farsi giustizia da solo. Di qui il blitz nello studio dentistico. «Se ci riprovi un’altra volta ti ammazzo», aveva detto il 51enne scagliandosi contro il professionista che aveva allertato le forze dell’ordine. Due gli avvisi di garanzia a carico della coppia, difesa dall’avvocato Stefano Michelangelo. La donna aveva confermato le presunte molestie negli uffici del commissariato. Tuttavia la sua denuncia non aveva avuto seguito.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

