Week-end con gli sci ai piedi sui rilievi dell’Aquilano

Impianti aperti in Alto Sangro e sull’Altopiano delle Cinque Miglia, così come a Ovindoli, Campo Felice, Scanno e Pescasseroli
ROCCARASO. La neve torna a cadere nel territorio dell'Alto Sangro e dell'Altopiano delle Cinquemiglia. Circa trenta centimetri l'altezza del nuovo manto nevoso sugli impianti di risalita di Roccaraso, mentre nel centro abitato l'altezza della neve è di circa 4-5 cm. Le temperature davvero molto rigide registrate in questi giorni hanno consentito anche la piena attività degli impianti per la produzione di neve programmata e da questa mattina, quindi, sono state aperte nuove piste.
In aggiunta all'anello aperto da giovedì all'Aremogna (Pallottieri, Gravare corte e Macchione), da oggi sono entrate in funzione anche alcune piste di Pizzalto: la seggiovia esaposto, la sciovia Paradiso e il tappeto baby per le attività di campo scuola. Si scia anche a Pescasseroli e a Scanno.
Grande affluenza ad Ovindoli Sugli impianti di Monte Magnola sono in funzione le piste Telecabina, Anfiteatro e Capanna Grin. Pronti dunque al primo fine settimana di dicembre, il quadro delle aperture vedrà l’inaugurazione della stagione il 15 dicembre a Passolanciano ed il 22 dicembre a Campo di Giove. Gli impianti di Campo Imperatore apriranno il 13 dicembre, mentre quelli di Campo Felice sono già in funzione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

