Montesilvano, donna di 64 anni muore investita da un camion

10 Giugno 2010

Maria Zaffiri, 64 anni, è morta a Montesilvano dopo essere stata investita da un camion in via Adige. La donna viaggiava su una bicicletta quando è stato travolta. Inutile la corsa in ospedale

MONTESILVANO. Stava percorrendo via Adige, a Montesilvano, in bicicletta, quando è finita sotto un camion. E' morta così Maria Zaffiri, 64 anni, residente a Montesilvano in via Campo Imperatore. La bicicletta ripiegata su se stessa è l'immagine di un'altra tragedia sulla strada.

In base a una prima ricostruzione eseguita dagli agenti della polizia municipale di Montesilvano, Zaffiri, con la sua bicicletta, stava percorrendo la strada e poi è stata investita dal camion che, da corso Umberto, stava svoltando verso via Adige. Il mezzo pesante ha provato a frenare per arrestare la sua corsa, come testimoniano i segni lasciati sull'asfalto, ma ha investito la donna che, secondo i vigili urbani, è stata trascinata da una ruota per almeno due metri.

Dopo l'incidente, Zaffiri è stata trasportata all'ospedale di Pescara ma, dopo circa due ore, è morta per le lesioni causate dall'investimento.