Incidente sul lavoro alla Amadori, donna perde un braccio a Mosciano

1 Marzo 2014

L'arto è stato recuperato, ma le condizioni della donna non consentono un reimpianto. Trasferita a San Benedetto per cercare di salvare almeno il gomito

TERAMO. Perde un braccio a 52 anni sul lavoro. M.C., operaia di Roseto, è rimasta vittima di un grave incidente nell'azienda agroalimentare Amadori di Mosciano Sant'Angelo. L'incidente è avvenuto poco prima delle 12. La donna stava lavorando quando il suo braccio è finito in un macchinario.

Un primo intervento per fermare l'emorragia è stato eseguito nell'ospedale Mazzinì. Il braccio è stato recuperato e il personale dell'emergenza dell'ospedale teramano si è subito messo in moto per trasferire la paziente in un centro specializzato dell'Emilia. L'obiettivo era tentare un disperato intervento per un reimpianto del braccio amputato, ma le condizioni della donna non lo hanno consentito.

Purtroppo il reimpianto non è psossibile, così la donna è stata trasferita in una clinica di San Benedetto dove i medici tenteranno almeno di salvarle il gomito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA