Silvi, con un Gratta e Vinci da tre euro se ne aggiudica duecentomila

La tabaccheria in poche ore è subito diventata meta di tanti curiosi e il titolare Perrelli dichiara: «Non è la prima volta che nella mia attività ci sono delle vincite, il fortunato è uno del posto»
SILVI. Un Gratta e Vinci da 3 euro si trasforma in un premio da 200mila euro e fa esultare Silvi. Protagonista della fortunata vincita è un impiegato residente nella zona di via Taranto che nei giorni scorsi ha centrato il premio del concorso “I Numeri Fortunati”. La conferma è arrivata nella ricevitoria-tabaccheria “18 Tabacchi”, diventata in poche ore meta di curiosi e aspiranti vincitori. Il titolare dell'attività, Donato Perrelli, che da oltre vent'anni gestisce il punto vendita ha detto: «È un amico di vecchia data, vive di stipendio e certo questi soldi gli faranno comodo. Quello che posso dire è che è un assiduo frequentatore del mio punto vendita. Mi ha chiesto conferma della vincita e io gliel'ho data, poi è andato via. È una persona che abita nei paraggi».
L'emozione è stata tanta, sia per il vincitore sia per il titolare della tabaccheria, che nel corso della sua attività ha già assistito a diverse vincite importanti. «Ho avuto negli anni quattro vincite da 10mila euro e una quaterna da 72mila euro. Il vincitore dei 200 mila euro non ci credeva quando gli ho confermato la vincita. Ricompensa? Al suo buon cuore». La notizia della vincita si è diffusa rapidamente. Perrelli ha esposto all'esterno del locale un cartello con la scritta “Qui vinti 200mila euro” e molti clienti, incuriositi dal passaggio della Dea bendata in ricevitoria, hanno deciso di tentare la sorte acquistando altri tagliandi dello stesso concorso. Non è la prima volta che la Dea Bendata sceglie Silvi.
Nello storico delle vincite figurano i poco più di 23mila euro centrati con un “5” al Superenalotto nella tabaccheria-ricevitoria di via Alighieri gestita da Tiziano Aiello. Lo scorso aprile, invece, una giocata collettiva effettuata nella ricevitoria Iezzi della vicina Atri ha consentito a 33 partecipanti di incassare circa 20mila euro ciascuno. Ancora più consistente la vincita registrata lo scorso anno a Pineto, dove un Gratta e Vinci da 20 euro acquistato nel punto vendita di via D'Annunzio 249 ha regalato un premio da ben due milioni di euro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

