gratta e vinci

Centomila euro intascati da due aquilani

L’AQUILA. La buona sorte si ricorda qualche volta dell’Aquila e ieri si sono registrate due interessanti vincite al «Gratta e vinci» nella ricevitoria Battistelli a Pile. Infatti la prima vincita, di...

L’AQUILA. La buona sorte si ricorda qualche volta dell’Aquila e ieri si sono registrate due interessanti vincite al «Gratta e vinci» nella ricevitoria Battistelli a Pile.

Infatti la prima vincita, di cinquantamila euro, è stata fatta scommettendo dieci euro al gioco chiamato «Diamanti» mentre la seconda è stata ottenuta al «Miliardario» e ha fruttato anche in questo caso 50mila euro a chi ha comprato il biglietto costato venti euro.

I vincitori, comunque, sono entrambi aquilani. Si tratta di un giovane di circa 25 anni e di una pensionata di mezza età. «Questa vincita non cambierà loro la vita», commentano i proprietari della ricevitoria, «ma almeno trascorreranno le festività senza particolari pensieri».

Comunque finora, nel periodo a cavallo tra il Natale e il Capodanno, ci sono state delle vincite che, sia pure non eclatanti, sono comunque servite a rasserenare qualcuno.

Nei giorni scorsi, però, altri hanno brindato dopo aver vinto ben mezzo milione di euro al «Gratta e vinci» dopo aver preso un biglietto nella ricevitoria di via Cardinale Mazzarino, al Torrione, non nuova a exploit di questo genere negli ultimi anni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA