Di Renzo eletto vicepresidente della comunità del Parco
CELANO. Il consigliere delegato al turismo del Comune di Celano Tony Di Renzo è il nuovo vicepresidente della comunità del parco regionale Sirente-Velino. L’incarico al consigliere comunale celanese...
CELANO. Il consigliere delegato al turismo del Comune di Celano Tony Di Renzo è il nuovo vicepresidente della comunità del parco regionale Sirente-Velino.
L’incarico al consigliere comunale celanese è stato assegnato con votazione unanime dall’assemblea plenaria dei sindaci che fanno parte della Comunità del parco.
In particolare la comunità del parco regionale Sirente-Velino comprende i comuni di Acciano, Aielli, Castel di Ieri, Castelvecchio Subequo, Celano, Cerchio, Collarmele, Fagnano Alto, Fontecchio, Gagliano Aterno, Goriano Sicoli, Magliano de’ Marsi, Massa d’Albe, Molina Aterno, Ocre, Ovindoli, Pescina, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, San Demetrio ne’ Vestini, Secinaro e Tione degli Abruzzi.
«Sono lieto di accettare questa prestigiosa e impegnativa nomina», ha sottolineato in una nota Tony Di Renzo subito dopo la sua elezione.
«Ringrazio i colleghi e tutti coloro che mi hanno scelto per rappresentare la nostra comunità nel Parco. Si tratta di un incarico importante che porterò avanti con un grande senso di responsabilità. L’Ente parco è per noi un punto di riferimento nella politica ambientale e di salvaguardia delle risorse naturalistiche e rappresenta una grande opportunità in termini di sviluppo del turismo per l’intero territorio. Il mio auspicio è che ognuno possa sentire di farne parte integrante».
Di Renzo, che ha ricevuto le congratulazioni da parte di tanti colleghi a cominciare da quelli di Celano, lavorerà al fianco del nuovo presidente della comunità del Parco Sirente-Velino Mario Cercarelli. (f.d.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA .

